Descrizione
L’agenzia immobiliare Dominvest propone la vendita di un appartamento di nuova costruzione ubicato al terzo piano di uno stabile degli anni 50 in Via Gaetano Moroni.
L’appartamento si compone di ingresso, soggiorno pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale con balcone, bagno con doccia e piccolo ripostiglio. Completa la proprietà un grande soppalco ad alta resistenza con accesso dalla camera ideale per riporre valige e cambi di stagione.
L’immobile è frutto di frazionamento ed è dotato di: impianti certificati a norma, porta blindata, infissi con doppi vetri a taglio termico in pvc effetto legno, serrande elettriche, scaldabagno elettrico Wi-Fi a basso consumo pavimenti in parquet a listone in gres e rivestimenti del bagno in marmo di Carrara gres, box doccia in cristallo, predisposizione aria condizionata in tutti gli ambienti.
Su richiesta è possibile personalizzare l’appartamento con l’istallazione di armadi a muro, cucina e condizionatori.
L’appartamento è stato predisposto per avere solo bolletta elettrica con fuchi cucina ad induzione.
Esposizione molto aperta con affacci sulla caserma della Guardia di Finanza.
Il riscaldamento è centralizzato.
Posto auto condominiale ad esaurimento.
L’immobile è ubicato in una traversa molto tranquilla di Viale XXI Aprile di fronte all’ingresso della Guardia di Finanza, una zona strategica, a pochi passi dalla metro di Piazza Bologna.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Planimetria
Planimetria mq: 49 locali: 2 bagni: 1
