Descrizione
L’Agenzia immobiliare Dominvest propone in vendita una villa unifamiliare posta in comprensorio in Via dell’Acqua Vergine.
La villa si compone di: ampio ingresso, salone doppio con camino, sala da pranzo, cucina abitabile, quattro camere e due bagni. Una comoda scala interna conduce al seminterrato dove sono presenti due ampie stanze dotate di numerosi lucernai che conferiscono luce naturale agli ambienti.
Completa la proprietà un ampio giardino dotato di posti auto, prato all’inglese ed alberi ad alto fusto.
La villa è stata edificata negli anni ’80 su un lotto di terreno di circa 930 mq ubicato tra due strade consortili, tale posizione consente di realizzare un secondo cancello di ingresso dal lato frontale della villa ed eventualmente di frazionarla in due villini bifamiliari.
I metri quadri sono distribuiti come segue:
-Mq commerciali 276
-Mq abitazione 190
-Mq cantina 36
-Mq giardino 743
Nel complesso l’unità immobiliare necessita di una ristrutturazione.
È dotata di: riscaldamento autonomo con caldaia a gas, aria condizionata, camino e stufa a pellet.
Il comprensorio di Via dell’Acqua Vergine 170 è ubicato in una zona strategica: a cinque minuti in macchina da Via Prenestina, dall’A24 e dalla fermata La Rustica del trenino urbano.
Consigliamo l’acquisto di questo villino a coloro che non vogliono vivere in condominio e che amano la natura e gli spazi verdi senza rinunciare alle comodità della città.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Planimetria
Planimetria mq: 202 locali: bagni:
