In vendita
Appartamento con terrazzo Capalbio Scalo
Via Circonvallazione Enrico Berlinguer, Capalbio Scalo, GR, Italia
350.000€
Appartamento
- Locali: 3
- Mq: 111
- Bagni: 2
- Stato: Ottimo
- Piano: 1-2
- Zona: Capalbio Scalo
Servizi:
- Aria condizionata, Riscaldamento autonomo, Posto auto, Terrazzo
L’Agenzia Immobiliare Dominvest Roma Capalbio, propone in vendita un appartamento al primo e secondo piano di un villino a schiera in posizione centrale a Capalbio Scalo di fronte la spiaggia di Macchiatonda, la riserva naturale WWF e in prossimità dei servizi indispensabili, quali la stazione ferroviaria, negozi, supermercato, ristorante/pizzeria e farmacia. L’appartamento misura circa 85 mq e si presenta in ottimo stato di manutenzione.
Internamente si compone di: ingresso indipendente dal terrazzo di pertinenza, soggiorno pranzo con angolo cottura con doppia porta finestra, camera matrimoniale con bagno e terrazzo di 27 mq vista mare. Al secondo piano sono presenti un’ampia stanza mansardata dotata di bagno con finestra, terrazzo e ripostiglio sottotetto.
La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano, aria condizionata, infissi in legno con doppi vetri e zanzariere.
Completano la proprietà 2 posti auto coperti.
Immobile ideale per chi cerca una casa accogliente e funzionale in un contesto tranquillo a pochi passi dalle splendide spiagge della zona raggiungibili in bicicletta e/o servizio navetta attivo nel periodo estivo.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Galleria Fotografica
Prenota un appuntamento
350000€