In vendita
Appartamento in vendita Via Toscana
Via Toscana, Capalbio Scalo, Capalbio GR, Italia
350.000€
Appartamento
- Locali: 3
- Mq: 100
- Bagni: 2
- Stato: Abitabile
- Piano: t
- Zona: Capalbio
Servizi:
- Aria condizionata, Riscaldamento autonomo, Posto auto, Cantina, Giardino
L’Agenzia immobiliare Dominvest Roma Capalbio propone in vendita un ampio e luminoso appartamento posto al piano terra con ingresso indipendente, ideale per chi desidera comfort, privacy e spazi esterni vivibili.
Internamente si compone di: salone, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni.
Completano la proprietà un giardino privato di circa 250 mq, un garage di circa 20 mq ed una cantina di circa 20 mq.
L’appartamento si presenta in buono stato di manutenzione ed è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata nel soggiorno.
Posizionato in una zona strategica, tranquilla ma ben servita e facilmente accessibile, ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
Soluzione perfetta per chi cerca spazi generosi, indipendenza e comfort in un contesto riservato.
*le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Galleria Fotografica
350000€